Associazione Culturale Bueno / chi siamo

L’Associazione Culturale Bueno, con sede a Fiesole (Firenze) in via Bosconi 48,  è stata costituita nel 2010 dagli eredi di Antonio e Xavier Bueno, senza fini di lucro e con l’obiettivo di tutelare, promuovere, censire e conservare l’opera dei due pittori e di Caterina Bueno, ricercatrice etnomusicologa e cantante, primogenita di Xavier.

Presidente: Maria Isabella Bueno.

Consiglio Direttivo: Maria Isabella Bueno, Raffaele Bueno, François Xavier Forster.

Soci fondatori: Maria Isabella Bueno, Francesco Saverio Bueno, Tommaso Bueno, Raffaele Bueno, Eva Maria Forster, François Xavier Forster, Maria Lola Forster, Manuel Forster.

L’Associazione si onora della presenza di Philippe Daverio come Presidente del Comitato dei Garanti.

Il nostro intento è che l’Associazione possa sempre più diventare un punto di riferimento per tutti coloro che sono interessati al percorso artistico e di vita di questi artisti.