Associazione Culturale Bueno / chi siamo

L’Associazione Culturale Bueno, con sede a Fiesole (Firenze) in via Bosconi 48,  è stata costituita nel 2010 dagli eredi di Antonio e Xavier Bueno, senza fini di lucro e con l’obiettivo di tutelare, promuovere, censire e conservare l’opera dei due pittori e di Caterina Bueno, ricercatrice etnomusicologa e cantante, primogenita di Xavier.

Presidente: Maria Isabella Bueno.

Consiglio Direttivo: Maria Isabella Bueno, Raffaele Bueno, François Xavier Forster.

Soci fondatori: Maria Isabella Bueno, Francesco Saverio Bueno, Tommaso Bueno, Raffaele Bueno, Eva Maria Forster, François Xavier Forster, Maria Lola Forster, Manuel Forster.

L’Associazione si  è onorata della presenza di Philippe Daverio come Presidente del Comitato dei Garanti.

Consulente legale Avv. Francesco Paolo Ledda.

Il nostro intento è che l’Associazione possa sempre più diventare un punto di riferimento per tutti coloro che sono interessati al percorso artistico e di vita di questi artisti.